Spesso capita di cambiare un elettrodomestico o di sostituire un vecchio mobile.
Dove smaltirli? Da telefono fisso basta una telefonata al numero verde Geofor 800 959095 scegliendo
l’opzione 2 (gratuito anche da cellulare), per prendere un appuntamento telefonico con l’operatrice, comunicare gli oggetti che si intendono smaltire e metterli fuori dalla porta di casa, di fronte al numero civico, qualche ora prima dell’appuntamento preso. Il servizio di ritiro ingombranti a domicilio offerto è completamente gratuito. Il Numero Verde è attivo dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle ore 8.30 alle 17.00.
Per ogni appuntamento è possibile ritirare fino ad un massimo di 1 metro cubo di ingombro che corrisponde a circa tre oggetti.
E’ possibile in alternativa prenotare registrandosi sull’APP RCiclo (l’app gratuita di Geofor) oppure utilizzando il form online, previa registrazione, sul sito
www.geofor.it al seguente link
https://sportello.geofor.it/Login.aspx?ReturnUrl=%2f (al centro della home page del sito Geofor, AL TUO SERVIZIO, RITIRO INGOMBRANTI E SFALCI E POTATURE ONLINE).
Per qualsiasi informazione in merito al servizio è possibile anche inviare una email all'indirizzo
callcenter@geofor.it
In alternativa al ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio, è possibile recarsi al Centro di Raccolta del proprio Comune dove si possono smaltire non solo vecchie suppellettili, elettrodomestici guasti e rottami ferrosi, ma anche olii minerali, carta e cartone, vetro, plastica, alluminio, tessuti, batterie, pile e medicinali scaduti, vedi link Centri di Raccolta
https://www.geofor.it/index.php?id=270